Convocazione Assemblea Annuale dei Soci
13 Aprile Giornata Straordinaria di prelievi
27 Marzo 2021

Resoconto Assemblea Annuale dei Soci

Si è tenuta sabato 27 Febbraio l’annuale Assemblea dei Soci della nostra Sezione. E’ stata l’occasione intanto per ricordare i 60 anni di vita della Sezione comunale di Arbus, purtroppo la situazione sanitaria del paese ha impedito di celebrare la ricorrenza con un importante evento come la giornata del donatore, ci si augura quindi che il miglioramento della situazione possa in un futuro prossimo consentire di festeggiare i donatori e la Sezione. Il presidente ha illustrato i risultati dell’attività svolta in questo difficile, contattando che nonostante tutto i numeri di donatori e sacche raccolte ha subito un lieve calo dovuto al contingentamento dei prelievi consentito ad ogni uscita dell’autoemoteca. Quest’anno inoltre è scaduto il mandato quadriennale del Consiglio direttivo e si proceduto al rinnovo delle cariche, queste ultime verranno assegnate nella prima riunione di direttivo convocato per il 12 Marzo.  Nonostante l’importanza del rinnovo delle cariche all’assemblea hanno preso parte pochi Soci, e questa è l’unica nota negativa della giornata. Al vecchio direttivo vanno i ringraziamenti per l’attività svolta e i migliori auguri ai nuovi eletti affinché  possano svolgere al meglio gli impegni che li attendono.