Calendario Prelievi 2021
60° Anniversario di Fondazione
10 Febbraio 2021

12 Gennaio Raccolta Straordinaria

Si è appena chiusa la campagna di donazioni del 2020, seppur tra molte difficoltà i donatori non hanno fatto mancare il loro prezioso contributo in termini di sacche raccolte. Noi siamo già pronti a riniziare la Campagna 2021 e lo facciamo subito con una delle uscite straordinarie, Martedì 12 Gennaio saremmo in piazza Mercato con l’autoemoteca e il personale Sanitario dell’Avis Provinciale di Cagliari, siamo sicuri che anche Voi siete già pronti a fare la Vostra parte. Le regole sono sempre le stesse indispensabile effettuare la prenotazione tramite la pagina Prenotazioni. Vi lasciamo ancora qualche giorno per terminare le vacanza di Natale serenamente per cui apriremmo le prenotazioni a partire dal 1 Gennaio.
A tutti Voi rinnoviamo i migliori auguri di un sereno 2021 e vi aspettiamo come sempre numerosi Martedì 12 Gennaio.
A presto!!!!