25 Settembre Giornata Straordinaria di Prelievi
Sabato 29 Ottobre 2022 Assemblea Straordinaria dei Soci
13 Ottobre 2022

23 Ottobre Giornata del Donatore

Dopo alcuni anni di attesa finalmente è possibile ritrovarsi tutti insieme per rendere merito ai Nostri Donatori.

Sono stati anni difficili per tutti ma è arrivato il momento, anche se con prudenza, di cercare di lasciarci alle spalle quanto è accaduto.

Sarà quindi un’occasione per incontrarci festeggiare i 61 anni di attività della sezione e i 102 Anni del nostro Socio Fondatore Salvatore Piredda.

Questo il programma della manifestazione

ORE 09:45 Raduno PARTECIPANTI in sede (Via Cavallotti, 103) SFILATA CON LABARI
ORE 10:30 SS. MESSA IN RICORDO DEI DONATORI DEFUNTI  Chiesa San Sebastiano Martire
ORE 12:00 CERIMONIA E PREMIAZIONE DONATORI Sala Ricevimenti Hotel Ristorante “Soffio di Vento”
ORE 13:30 PRANZO SOCIALE con animazione Hotel Ristorante “Soffio di Vento”

Per conosere tutti i dettagli scarica da QUI il programma completo della manifestazione

Vi aspettiamo tutti con grande affetto e riconoscenza.