60° Anniversario di Fondazione
Resoconto Assemblea Annuale dei Soci
5 Marzo 2021

Convocazione Assemblea Annuale dei Soci

L’Assemblea Annuale  dei soci quest’anno si terrà sabato 27 febbraio 2021 alle ore 15:30 in prima convocazione e alle 16:00 in seconda convocazione. Verrà discusso il seguente ordine del giorno:

• Insediamento Ufficio di Presidenza;
  • Nomina del Comitato Elettorale;
  • Relazione del Consiglio Direttivo;
  • Presentzione del Bilancio Consuntivo 2020 e del Bilancio Preventivo 2021;
  • Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  • Lettura verbali Commissione Verifica Poteri;
  • Discussione e approvazione della relazione, del Bilancio Consuntivo e Preventivo;
  • Elezione organismi statutari Avis Comunale (Consiglio e Revisori);
  • Designazione dei Delegati Assemblea Provinciale;
  • Designazione dei Delegati all’Assemblea Regionale;
  • Designazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale;
  • Designazione candidature agli organismi superiori.

Vogliamo sottolineare l’importanza della tua presenza, in quanto quest’anno, oltre alla lettura e all’approvazione della relazione del Direttivo, dei bilanci, del Collegio dei Revisori dei Conti e della Commissione Verifica Poteri, avverranno le elezioni per le cariche statutarie.

La nostra comunale, il 10 febbraio ha compiuto 60 anni dalla sua costitutizione, e quest’assemblea sarà un momento fondamentale per ricordarne la sua storia, per descriverne il presente e decidere quale sarà il suo futuro. Potrai essere eletto come membro del Direttivo o del Collegio dei Revisori, così da concretizzare i tuoi progetti per migliorare la nostra associazione oppure potrai dare il tuo contributo eleggendo i soci che saranno insigniti delle cariche dirigenziali.

La tua presenza e il tuo contributo sono fondamentali per il futuro dell’associazioen non mancare!!!

N.B. L’assemblea sarà svolta secondo le norme anti Covid-19 e ti chiediamo di rispettarle per garantire al meglio la salute di tutti.