Logo Avis

Volantino 5Xmille
25 Febbraio 2015
Assemblea annuale dei Soci 2015

Sabato 21 Febbraio 2015 si è riunita l'ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci dell'AVIS COMUNALE di ARBUS, i punti all'ordine del giorno erano:
1) Relazione del Consiglio Direttivo;
2) Approvazione del bilancio preventivo 2015;
3) Approvazione del bilancio Consuntivo 2014;
4) Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
5) Discussione ed approvazione della Relazione, del bilancio consuntivo e preventivo;
6) Nomina dei delegati all'Assemblea Provinciale;
7) Designazione dei delegati all'Assemblea Regionale e all'Assemblea Nazionale;
8) Varie ed eventuali

Durante l'assemblea, come ogni anno, sono state illustrate ai soci presenti le attività svolte durante l'anno oltre che i risultati ottenuti. Dalla relazione del presidente si evince che il numero dei soci anche per il 2014 ha avuto un incremento di 22 Soci passati da 149 del 2013 a 171 nel 2014, nonostante ciò il numero complessivo delle donazioni ha subito una leggera flessione. Sul fronte della collaborazione con altre associazioni di volontariato nel corso del 2014 si è data adesione a ben 3 campagne di raccolta fondi, Pasqua Bonsai ANLAIDS, Ottobre campagna OXFAM "Una pianta contro la fame", Dicembre AIDO -"Un Anthurium per l'informazione". Anche per questo anno si è rinnovata la sponsorizzazione della Caccia al Tesoro tenutasi il 27-28 Dicembre. Per quanto riguarda il 2015 è intenzione del Direttivo intensificare le attività di propaganda con partecipazione alle varie manifestazioni che verranno organizzate nel territorio Comunale oltre che l'impegno per organizzare la Giornata del Donatore. Ancora una volta nota stonata dell'assemblea è l'esigua partecipazione dei soci.

29 Gennaio 2015
Borse di Studio per Diplomandi A.S. 2014-2015

Borse di Studio rivolto agli studenti delle scuole medie superiori della Provincia del Medio Campidano che si diplomeranno nell'anno scolastico 2014/2015.
Scarica da qui il Bando
Scarica da qui la Domanda
Scarica da qui il Modulo di conferma

20 Ottobre 2014
Borse di Studio per Diplomandi A.S. 2013-2014

GRADUATORIE PROVVISORIE
Scarica da qui la graduatoria
10 Marzo 2014
Assemblea Annuale dei Soci
Si è tenuta Sabato 14 Febbraio 2014 l'Assemblea annuale dei Soci durante l'assemblea sono emerse molte note positive riguardo all'attività svolta nel 2013 dall'attuale direttivo, in particolare si rileva un incremento del numero dei soci effettivi passati da 136 a 149, 22 nuovi iscritti a fronte di 9 cancellati per raggiunti limiti di età o motivi di salute. Consistente anche l'incremento delle sacche raccolte ben 44 in più rispetto all'anno precedente, tra i fattori che hanno contribuito al miglioramento generale dei risultati ci sono la sponsorizzazione negli ultimi due anni della Caccia Al Tesoro Natalizia, che ha contribuito a far conoscere la nostra attività tra i giovani del paese e il forzato utilizzo dell'autoemoteca per i prelievi dovuta al protrarsi dei lavori di ristrutturazione della nostra sede. Il presidente ha anche illustrato le note programmatiche per il 2014 che vanno da un incremento delle sponsorizzazioni di eventuali manifestazioni nel nostro paese, all'adesione alla campagna Anlaids per la distribuzione dei Bonsai per la ricerca contro L'AIDS durante le festività Pasquali, all'organizzazione della giornata del Donatore con molta probabilità da effettuarsi a settembre. Risultati sicuramente che incoraggiano il direttivo nell'impegnarsi per cercare di fare sempre meglio. Unica nota negativa dell'assemblea, ancora una volta, è stata la scarsa presenza dei soci a tal proposito l'augurio del direttivo è sempre quello di vedere sempre più soci partecipare attivamente all'attività della Sezione.

23 Ottobre 2013
Borse di Studio per Diplomandi A.A. 2013-2014
BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI BORSE DI STUDIO A STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI DELLA SARDEGNA CHE CONSEGUIRANNO LA MATURITA' A LUGLIO 2014 – ANNO SCOLASTICO 2013/2014
PROGETTO FINANZIATO DALL'ASSESSORATO ALLA SANITA' DELLA REGIONE SARDEGNA

11 Ottobre 2013
Graduatoria provvisoria Borse di Studio diplomati 2013
E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle borse di studio per i diplomati nell'anno scolastico 2012/2013.